Sport / Sci aspino

In gigante altro trionfo per Odermatt, decimo il trentino De Aliprandini

Lo svizzero mette una grossa ipoteca anche su questa Coppa di specialità, dopo essersi già assicurato quella di superG. Per l'azzurro segnali di ripresa, con una seconda manche perfetta, dopo un periodo non brillante. Domani si replica con un altro slalom gigante

KRANJSKA GORA. Lo svizzero Marco Odermatt in 2.16.65 ha vinto il primo slalom gigante di cdm di Kranjska Gora. Secondo il francese Alexis Pinturault in 2.16.88 e terzo il norvegese Henrik Henrik Henrik Kristoffersen in 2.17.02.

Miglior azzurro - con una seconda manche perfetta come non gli accadeva da tempo - è stato il trentino Luca de Aliprandini, decimo in 2.18.79.

Per l'Italia ci sono poi il sempre regolare giovane lombardo Filippo Della Vite 14° in 2.19.17, Hannes Zingerle 18° in 2.19.71 con il pettorale 45 e Giovanni Borsotti 25° in 2.20.51.

Domani a Kranjska Gora ancora un gigante, il penultimo della stagione con Odematt che ha ormai quasi in tasca anche la Coppa di gigante dopo aver già conquistato quella generale e quella di superG.

comments powered by Disqus