Sci / Il riconoscimento

Simone Deromedis, neo campione del mondo di skicross, festeggiato da Melinda

Queste le parole del presidente Ernesto Seppi: "Il nostro Consorzio si impegna da anni a sostenere lo sport e le sane abitudini ma anche il territorio e le sue giovani promesse. Proprio come Simone, figlio di un socio frutticoltore e grande speranza dello skicross azzurro"

CLES. Continuano i festeggiamenti per la splendida impresa del trentino Simone Deromedis che all’alba italiana di domenica 26 febbraio, ha saputo conquistare il titolo di campione del mondo dello skicross a Bakuriani, in Georgia.

Si tratta della prima, storica medaglia per lo skicross azzurro, che era nel mirino del 22enne trentino, portacolori dell’Esercito, già medaglia d’argento ai Mondiali junior del ’21 e quinto alle Olimpiadi di Pechino. 

Oggi, primo marzo, il fuoriclasse è stato festeggiato da Melinda. "Questa straordinaria impresa sportiva è per noi motivo di gioia e orgoglio, sia per il prestigio della vittoria in sé sia per la sua forte valenza simbolica: Deromedis rappresenta un perfetto esempio di dedizione, costanza e amore per il proprio territorio. Sono gli stessi valori che ci animano in ogni aspetto del nostro lavoro" dichiara il presidente di Melinda, Ernesto Seppi.

"Il nostro Consorzio si impegna da anni a sostenere lo sport e le sane abitudini ma anche il territorio e le sue giovani promesse. Proprio come Simone, figlio di un socio frutticoltore e grande speranza dello skicross azzurro. A lui va il nostro applauso e la nostra gratitudine"

comments powered by Disqus