Calcio / Serie B

Beffa per il Südtirol, raggiunto dal Como nei minuti di recupero

La partita allo stadio Druso finisce 1-1, con i lombardi che pareggiano al 91' su calcio di rigore: per i bolzanini resta  però la buona notizia del terzo posto in classifica

TRENTO. Südtirol raggiunto proprio sul finale, oggi, allo stadio Druso di Bolzano, nella sfida con il Como.

Altoatesini in vantaggio con Giovanni Zaro al 69’ (foto), ma i lombardi nel primo minuto di recupero pareggiano grazie a penalty realizzato da Cerri.

Partita non particolarmente ricca di emozioni, finale però al cardiopalma, con i biancorossi che ormai assaporavano la vittoria, quando è arrivato il calcio di rigore per il Como (Gabrielloni atterrato da Masiello).

Il punto conquistato consente comunque al Südtirol di posizionarsi al terzo posto in classifica, insieme alla Reggina, oggi sconfitta.

TABELLINO

 

SÜDTIROL 1 - COMO 1

RETI: Zaro al 24′ del secondo tempo; Cerri al 46′ del secondo tempo (calcio di rigore)

SÜDTIROL: Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Belardinelli, Casiraghi (Fiordilino, 38′ st ); Rover (Cisse, 38′ st ); Mazzocchi (Odogwu, 12′ st ).

Panchina: Minelli, Berra, Vinetot, Siega, Carretta, Eklu, Pompetti, Larrivey, Giorgini. All. Bisoli

COMO: Gomis; Odenthal (dal 28′ st Parigini), Scaglia, Binks; Vignali (dal 38′ st Mancuso), Fabregas (Baselli, 19′ st), Bellemo, Ioannou; Da Cunha (Blanco, 19′ st); Cerri, Cutrone (Gabrielloni, 38′ st ).

Panchina: Ghidotti, Da Riva, Iovine, Faragò, Canestrelli, Arrigoni, Pierozzi. All. Longo.

comments powered by Disqus