Calcio / C

Trento da sogno: in trasferta batte per 2-0 il Renate e porta a otto le partite utili consecutive

Per gli aquilotti sono andati in rete al 53’ Garofalo – meglio di così il centrocampista non poteva inserirsi nella realtà trentina visto che è arrivato agli ordini di Tedino nel corso del mercato invernale – e nel finale il croato Sipos

TRENTO. Ottavo risultato di fila positivo consecutivo per il Trento. Gli aquilotti hanno espugnato il campo del Renate per 2-0. Sono andati in rete al 53’ Garofalo – meglio di così il centrocampista non poteva inserirsi nella realtà trentina visto che è arrivato agli ordini di Tedino nel corso del mercato invernale – e nel finale il croato Sipos.

Esame di maturità dunque superato a pieni voti per la formazione gialloblù, frenata mercoledì sera dall'Arzignano nella sua rincorsa al record assoluto di vittorie.

Grande Trento: la gioia di patron Giacca

Il presidente del Trento parla all'Adige.it dopo il 2-0 contro il Renate: "Stiamo bene e siamo molto uniti, lo vedo anche nel corso della settimana. Faccio i complimenti a tutti, avanti così"

Il portiere Marchegiani, per rendere bene l’idea della solidità della retroguardia trentina, di fatto non è mai stato impegnato. 

 

comments powered by Disqus