Calcio / C

Sempre un grande Trento, settimo risultato positivo consecutivo: 1-1 casalingo contro l’Arzignano

Dopo la vittoria dell'ultimo turno contro la Triestina, i gialloblù hanno incamerato un punto prezioso. Domenica prossima se la vedranno con il Renate. In grande spolvero la retroguardia
 

TRENTO. Settimo risultato positivo consecutivo per il Trento. I gialloblù, reduci dalla bella vittoria di domenica a Trieste, hanno pareggiato per 1-1 in casa contro l’Arzignano, squadra che anche oggi si è dimostrata compatta e difficile da affrontare per tutti.

Aquilotti in vantaggio al 43' con Tomi Petrovic di testa. Due minuti più tardi su rigore pareggia per gli ospiti Giacomo Parigi. 

Nella ripresa partita equilibrata: ancora una volta positiva la prova di Pasquato. Ottima anche la retroguardia, che nella fase finale del match è riuscita a resistere alla pressione offensiva dei veneti. 

Domenica prossima il Trento giocherà contro il Renate: l’obiettivo è quello di allungare questa meravigliosa striscia positiva. 

Trento, un pari che sta un po’ stretto, ma è il settimo risultato utile consecutivo

Un punto che sta un po’ stretto ma un punto importantissimo. Così il direttore generale Corrado Di Taranto commenta il pareggio del Trento, 1-1 al Briamasco con l’Arzignano. È il settimo risultato utile consecutivo per gli aquilotti.

 

comments powered by Disqus