Calcio / Il colpo

Altro colpo di mercato per il Trento: dal Padova arriva l’attaccante Terrani

Il suo score complessivo recita 49 presenze e 2 reti in serie B, 201 presenze e 27 reti in serie C, tra regular season, playoff e playout, 4 presenze in Coppa Italia, 20 presenze e 5 reti in Coppa Italia di serie C, 2 presenze in Supercoppa di serie C, 46 presenze e 6 reti con la “Primavera” dell’Inter

TRENTO. Trento 1921 scatenato non solo sul campo ma anche sul mercato. La società presieduta da Giacca ha comprato a titolo definitivo dal Padova Giovanni Terrani, che ha sottoscritto con il nuovo club un accordo sino al 30 giugno 2025.


Nato a Vigevano il 12 ottobre 1994, Terrani è un attaccante di grande duttilità, in grado di agire sia come prima che come seconda punta e come esterno d’attacco, dalla buona struttura fisica (180 cm x 68 kg), di piede destro.

Cresce calcisticamente nel settore giovanile dell’Inter, con cui compie la trafila sino alla squadra “Primavera” con cui, in due stagioni, colleziona complessivamente 46 presenze e 6 reti, vincendo lo scudetto nella stagione 2011 - 2012. Per due volte viene convocato in Prima Squadra, in occasione delle gare di Europa League contro Neftchi Baku e Cfr Cluj.

Il suo score complessivo recita 49 presenze e 2 reti in serie B, 201 presenze e 27 reti in serie C, tra regular season, playoff e playout, 4 presenze in Coppa Italia, 20 presenze e 5 reti in Coppa Italia di serie C, 2 presenze in Supercoppa di serie C, 46 presenze e 6 reti con la “Primavera” dell’Inter.

Giovanni Terrani indosserà la maglia numero 20 e sarà a disposizione di mister Tedino già per la sfida di domenica contro la Triestina.


 

comments powered by Disqus