Sport / Il matrimonio

Marcell Jacobs ha detto sì alla sua Nicole: grande festa sul lago di Garda. C'è anche Ignazio Moser

Per un matrimonio blindatissimo e riservato a 150 invitati, centinaia di curiosi hanno salutato i due sposi quando sono partiti da Desenzano del Garda e quando poi sono arrivati a Gardone Riviera. Tantissimi i vip presenti

IMMAGINI Le foto del matrimonio

GARDONE. Marcell Jacobs ha detto sì.  Il campione olimpico di atletica si è sposato questo pomeriggio, 17 settembre, con rito civile a Gardone Riviera nel Bresciano, sul lago di Garda, dove Jacobs - smoking nero, scarpa lucida e occhiali da sole - è arrivato in motoscafo da Desenzano.

Abito bianco e molto emozionata la compagna Nicole Daza, che proprio oggi ha compiuto 29 anni, e che è la madre di due dei tre figli del campione. Lo sposo è stato accompagnato dalla mamma, prima tifosa dell'azzurro.

Grande festa sul Garda per il matrimonio di Marcell Jacobs

Il campione olimpico di atletica è arrivato in motoscafo da Desenzano. Tantissimi i vip presenti: tra di loro anche Ignazio Moser

Per un matrimonio blindatissimo e riservato a 150 invitati - alcuni arrivati anche dall'America come la nonna di Marcel, Claudia, mentre il padre Lamont è rimasto negli Stati Uniti per problemi di salute -, centinaia di curiosi hanno salutato i due sposi quando sono partiti da Desenzano del Garda e quando poi sono arrivati a Gardone Riviera. Tantissimi i vip presenti: tra di loro anche Ignazio Moser. 

Il matrimonio con rito civile è stato celebrato a due passi dalle acque del lago.

comments powered by Disqus