Sport / I campionati

Torna "Palla al centro", l'almanacco del calcio trentino domenica in regalo con l'Adige

I lettori troveranno in tutte le edicole la guida al calcio regionale nel giorno in cui prenderanno il via i campionati di serie C, serie D, Eccellenza, Promozione e Prima categoria

TRENTO. Una tradizione che si ripete ormai da diciannove anni. Domenica prossima si rinnova l'appuntamento con Palla al Centro, la guida al calcio regionale che i lettori de l'Adige troveranno in tutte le edicole in omaggio con il quotidiano.

Non potevamo scegliere una data migliore per regalare agli amanti del calcio locale quella che è ormai considerata una vera e propria "Bibbia" del calcio trentino, visto che domenica prossima, in contemporanea, prenderanno il via i campionati di Serie C, Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima categoria.

Ampio spazio sarà riservato al Trento di mister D'Anna e alla sua seconda avventura tra i professionisti, per parlare poi di Levico Terme e Virtus Bolzano, rappresentanti regionali in Serie D, ed entrare infine nel dettaglio di tutti i campionati di carattere regionale e provinciale, dall'Eccellenza alla Promozione, fino alla Prima e alla Seconda Categoria.

Rose, probabili formazioni, interviste, fotografie e approfondimenti relativi a tutte le squadre, per poi concludere l'analisi parlando di calcio giovanile di carattere nazionale, della prima storica avventura del Trento Femminile in Serie B, dell'esperienza di Olympia Rovereto e Futsal Atesina in Serie B di calcio a 5 e della Serie C di futsal. Un'opera a 360° che accompagnerà i lettori e i calciofili locali sui rettangoli di gioco della nostra regione. Ma. Fo.

comments powered by Disqus