Calcio / Il messaggio

Stefano Tacconi, le condizioni migliorano e lui scrive un biglietto d’amore per la moglie

Tacconi è ricoverato dal 23 aprile all'ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma. Si era sentito male ad Asti, dove si trovava per un evento benefico

ALESSANDRIA. "S+L love" ovvero le iniziali di Stefano e Laura, accompagnate dalla parola "amore" in inglese: è il testo del biglietto di Stefano Tacconi, scritto con grafia incerta, indirizzato alla moglie Laura - postato su una storia su Instagram dal figlio Andrea - a rimarcare il progressivo recupero dopo l'intervento cui è stato sottoposto il 6 giugno scorso l'ex portiere di Juventus e Nazionale.

Il direttore della Struttura di Neurochirurgia, Andrea Barbanera, già il 6 giugno aveva spiegato come si trattasse di un'operazione prevista del percorso di cura e, se non ci saranno complicazioni, ora potrà iniziare la riabilitazione.

Tacconi è infatti ricoverato dal 23 aprile all'ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma. Si era sentito male ad Asti, dove si trovava per un evento benefico.

comments powered by Disqus