Calcio / Il trionfo

Prima la grande festa per tutto il mondo del calcio femminile provinciale, poi il Trento batte l’Oristano

Pomeriggio eccezionale oggi primo maggio al Briamasco. Di Ale Tonelli, Rosa e Fuganti le marcature che hanno permesso al Trento Calcio Femminile di conquistare la 19esima vittoria stagionale e di agguantare il Vicenza in vetta davanti ad una cornice di pubblico assolutamente unica per il movimento in rosa

LE FOTO Gli scatti di un pomeriggio da ricordare (Panato)

TRENTO. In un pomeriggio incredibile per tutto il movimento calcistico femminile trentino, Ale Tonelli, Rosa e Fuganti regalano il 19esimo successo stagionale e il primato in graduatoria alla compagine di Max Spagnolli.

Vittoria e primato in classifica. Nella splendida cornice del “Briamasco”, quest’oggi “casa” del Trento Calcio Femminile, le gialloblu superano per 3 a 1 l’Atletico Oristano davanti a 600 spettatori che, dalla Tribuna Nord dell’impianto di via Sanseverino, abitualmente sede delle gare casalinghe dell’A.C. Trento 1921, hanno incitato in maniera incessante per tutti e 96 i minuti della sfida Valzolgher e compagne.

Grande festa per il calcio femminile trentino

In occasione della sfida tra il Trento Calcio Femminile e l'Oristano, si è festeggiato oggi, domenica primo maggio, l'intero movimento del calcio femminile provinciale. Guardate nelle foto che spettacolo al Briamasco! Leggi l'articolo

In quella che è stata una giornata di grande festa per il movimento calcistico femminile della Provincia di Trento, le aquilotte si regalano una doppia gioia, ovvero il primato in classifica. Il Vicenza, infatti, cade in casa contro il Riccione e viene raggiunto in vetta dalle gialloblu, che salgono a quota 61 e, in virtù del successo nello scontro diretto d’andata, in questo momento guidano la graduatoria.

Di Ale Tonelli, Rosa e Fuganti le marcature che hanno permesso al Trento Calcio Femminile di conquistare la 19esima vittoria stagionale davanti ad una cornice di pubblico assolutamente unica per il movimento in rosa. Da segnalare la presenza in tribuna di numerose autorità, tra cui il Sindaco di Trento Franco Ianeselli, l’Assessore Provinciale alla Salute Stefania Segnana e l’Assessore allo Sport del Comune di Trento Salvatore Panetta.

Domenica prossima le gialloblu saranno impegnate a Portogruaro nel quintultimo impegno stagionale.

comments powered by Disqus