Napoli / Il lutto

Morta a 28 anni la nuotatrice Paparo: stava per laurearsi e aveva appena accettato la proposta di matrimonio

Era un'atleta del Posillipo Atleta Master del Circolo Nautico Posillipo, nel 2019 aveva fatto parte dello staff del Trofeo Swim4Life, valido per il Circuito Supermaster FIN

NAPOLI. Lutto nel mondo sportivo. È morta per un infarto a San Giorgio a Cremano, nella provincia vesuviana di Napoli, la nuotatrice Mariasofia Paparo, 28 anni da compiere tra meno di una settimana, è stata stroncata da un infarto.
 

La ragazza, molto conosciuta per via della sua attività sportiva, aveva appena accettato la proposta di matrimonio del suo compagno si sarebbe dovuta laureare il prossimo 28 aprile all'Università Parthenope, che ha postato sui social un messaggio di cordoglio: "È scomparsa prematuramente Mariasofia Paparo laureanda magistrale del Dipartimento di Scienze e Tecnologie e nuotatrice professionista: l'Ateneo partecipa al dolore della famiglia e di tutti i suoi amici".

Mariasofia era un'atleta del Posillipo Atleta Master del Circolo Nautico Posillipo, nel 2019 aveva fatto parte dello staff del Trofeo Swim4Life, valido per il Circuito Supermaster FIN.

comments powered by Disqus