Calcio / Serie C

Il Lecco in nove ferma il Trento: aquilotti sconfitti per 2-1

Approccio con la partita sconcertante i ragazzi di mister Parlato: dopo 6 minuti erano già sotto per due a zero. Bocalon riapre la partita poi si divora il gol del 2-2

LECCO. Pesante ko per il Trento nella trasferta contro il Lecco. I ragazzi di mister Parlato dopo 6 minuti erano sotto già per 2 reti a zero. Hanno accorciato le distanze al 56’ con Bocalon – che all’86’ si è divorato il gol del 2-2 - e poi hanno dato vita ad un assedio che non ha prodotto nessun risultato positivo. Il Lecco, in nove uomini, ha resistito e si è aggiudicato i tre punti. 

Prima frazione di gioco di marca bluceleste con gli uomini di De Paola che dopo appena 2’ sbloccano il match con un tiro dal limite di Nesta, partito dalla destra e accentratosi successivamente, che termina dritto nel sette alle spalle di Marchegiani. Al 6’ raddoppio di Morosini su punizione dalla trequarti di sinistra, sventagliata sulla quale nessun calciatore si oppone, beffando sul primo palo l’estremo difensore tridentino. 

Nella ripresa il Trento riduce le distanze quasi subito, poi continua ad attaccare. Ma il gol non è arriva. Espulsi due giocatori del Lecco. 

comments powered by Disqus