Televisione / Sport

“Pechino Express”: inizia questa sera su Sky la nuova avventura di Alex Schwazer

Insieme a Bruno Fabbri formerà la squadra degli Atletici. Le puntate sono già state registrate e il cast in queste ore ha preso parte alla conferenza stampa in occasione del debutto

ASSOLUZIONE Bolzano, il tribunale archivia
INTERVISTA Aaddio al sogno olimpico
L'ATTACCO Wada contro il giudice di Bolzano
AL FESTIVAL Schwazer a Sanremo: «Chi mi ridarà la vita?»

BOLZANOAlex Schwazer gareggerà nella nuova edizione di Pechino Express. Insieme a Bruno Fabbri formerà la squadra degli Atletici. Le puntate sono già state registrate e il cast in queste ore ha preso parte alla conferenza stampa in occasione del debutto. Lo show, infatti, andrà in onda a partire da oggi, giovedì 10 marzo 2022.

Nel cast tanti nomi noti tra sport, spettacolo e tv: il marciatore Alex Schwazer e Bruno Fabbri sono "Gli Atletici”, l'ex calciatore Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Anna Ciati e Giulia Paglianiti “Le TikToker”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”'.

comments powered by Disqus