Calcio / Serie C

Al Martelli il Trento sbatte contro Marone: il portiere del Mantova para tutto

I lombardi s’impongono per 1-0. Dopo 5 risultati utili consecutivi s’interrompe la striscia positiva degli aquilotti

MANTOVA. Dopo cinque risultati utili consecutivi s’interrompe la striscia di risultati utili del Trento, sconfitto al “Martelli” dal Mantova nell’impegno valevole per la 25esima giornata – la sesta del girone di ritorno – del campionato di serie C.

Terza gara nel giro di sette giorni per i gialloblu, che sfiorano il gol con Pasquato e Vianni sullo zero a zero, vanno sotto a fine primo tempo e, nella ripresa sbattono contro il portiere di casa, strepitoso nel dire di no ancora a Pasquato e, nel finale, a Bocalon, entrato in campo nel corso della ripresa e protagonista di un’ottima prova.

Il Trento resta a quota 27 in classifica, in undicesima piazza, con una lunghezza di margine dalla zona playout. Domenica 14 febbraio impegno casalingo (ore 14.30) al “Briamasco” contro il Renate.
 

Il tabellino.
 

MANTOVA – TRENTO 1-0 (1-0)

MANTOVA (4-4-2): Marone; Pinton (1’st Esposito), Checchi, Pilati, Panizzi; Guccione (43’st Pedrini), Bruccini, Gerbaudo, Silvestro (43’st Milillo); Monachello (19’st De Cenco), Paudice (7’st Piovanello).
A disposizione: Tosi, Bianchi, Agbugui, Militari, Rihai, Fontana, Galligani.
Allenatore: Giuseppe Galderini.
TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani; Bearzotti, Dionisi (15’st Bocalon), Carini, Simonti (30’st Oddi); Ruffo Luci (15’st Seno), Nunes (7’st Belcastro), Caporali; Pasquato; Vianni, Barbuti (30’st Scorza).
A disposizione: Cazzaro, Pigozzo, Galazzini, Raggio, Matteucci, Osuji.
Allenatore: Carmine Parlato.
ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino (Assistenti: Licari di Marsala e Valente di Roma 2. IV Ufficiale: Campazzo di Genova).
RETE: 46’pt Monachello (M).
NOTE: spettatori 1.000 circa. Campo in buone condizioni. Giornata soleggiata. Ammoniti Pilati (M), Panizzi (M), Esposito (M), Seno (T) per gioco falloso, Bocalon (T) per comportamento non regolamentare. Calci d’angolo 6 a 1 per il Trento. Recupero 3’ + 5’.

comments powered by Disqus