Sport / Novità

Più posti ed anche gli «skybox» al palazzetto delle Ghiaie per i tifosi e gli ospiti (ecco che cosa sono)

Il Comune di Trento annuncia il finanziamento dei lavori per 1 milione e 700 mila euro, ma ilo cantiere sarà il prossimo anno e sarà tutto pronto nel 2023

TRENTO. Il Comune ci informa che «Partiranno il prossimo anno i lavori di miglioramento della fruizione della Blm Group arena per rendere il palazzetto dello sport di Trento ancora più efficiente e moderno.

Il progetto prevede una revisione dei posti a disposizione del pubblico lungo le tribune principali (nord e sud) fornendo nuovi posti a sedere in aggiunta all'ultima fila delle tribune e ricavando spazi destinati a “Skybox” (e cioè spazi chiusi e climatizzati per un pubblico selezionato) e ai servizi per la tifoseria della squadra ospite in corrispondenza dei quatto angoli - settori laterali, zone in cui attualmente sono presenti posti a sedere con visibilità limitata, che andranno pertanto rimossi.

Verranno anche realizzati degli spazi riservati per pubblico portatore di disabilità fisiche, posti che attualmente sono previsti (in numero limitato) in base alle necessità a bordo campo.

I lavori inizieranno nel corso del 2022 per concludersi entro il 2023. 1 milione e 700mila euro il costo degli interventi».

Maggiori dettagli nel testo dell'avviso.

BLM Arena nuovi posti e skybox per i tifosi 

comments powered by Disqus