Basket / Aquila

Ultimo quarto fatale per la Dolomiti Energia: bianconeri sconfitti dal Metropolitans

I bianconeri rinviano ancora l'appuntamento con il primo successo stagionale in coppa, ma mostrano ancora passi in avanti consistenti contro un'avversaria di alto livello

TRENTO. La Dolomiti Energia Trentino lotta per 40' sul campo del Boulogne Metropolitans 92 ma cede ai francesi 93-80 nel Round 4 di regular season in 7DAYS EuroCup. I bianconeri rinviano ancora l'appuntamento con il primo successo stagionale in coppa, ma mostrano ancora passi in avanti consistenti contro un'avversaria di alto livello: con Forray e Flaccadori acciaccati, i ragazzi di coach Lele Molin hanno giocato una buona pallacanestro sui 40' e alla fine sono stati beffati solo da un ottimo ultimo quarto dei padroni di casa, che oltre a un Will Cummings da 17 punti e otto assist hanno avuto 21 punti nel solo ultimo quarto dalla coppia Hornsby-Michineau.
 

Tra i bianconeri a livello offensivo brillano le prestazioni di Cameron Reynolds (18 punti con 7/13 dal campo e cinque rimbalzi) e di Johnathan Williams, l'ultimo trentino ad alzare bandiera bianca (16 punti, otto rimbalzi e due stoppate, 7/9 dal campo). In doppia cifra anche Jordan Caroline (13 punti) e Wesley Saunders (11).

comments powered by Disqus