Ciclismo / Il personaggio

Letizia Paternoster, la campionessa del mondo regina dei social (e trendyssima): guarda le sue foto più belle

Non solo sportiva: è anche una influencer con oltre 200 mila follower su Instagram e corteggiatissima dalle riviste femminili, perché trasmette sicurezza e impegno

SPORT La gara di ieri e il titolo iridato
FOTO Le più belle immagini del suo profilo Instagram
VIDEO Letizia sul podio, l'emozione dell'inno

TRENTO. Letizia Paternoster incarna perfettamente l’ideale di «campione» dei nostri tempi. Giovane, bella, attivissima sui social e attenta alla moda. Ma anche impegnata e determinata a raggiungere la laurea universitaria. Insomma: un cocktail perfetto.

Per cominciare, però, ore e ore in bicicletta per la bella e giovane di Revò già diventata un fenomeno social con quasi 200.000 follower su Instagram che ha tra i suoi sogni anche la laurea in Scienze Politiche. «Devo dire - sottolinea l'azzurra del ciclismo - che la mia grande fortuna è di essere una studentessa della Luiss, è strutturata appositamente con dei tutor che mi aiutano tantissimo. Sono un grande punto di appoggio».

Prima della corsa verso la laurea Letizia Paternoster è stata alle Olimpiadi di Tokyo, poi l’exploit dei Mondiali.

Molto giovane ma già molto popolare sui social, la Paternoster è un modello da seguire per le teenager: «E' giusto usare i social, ma vanno presi i giusti esempi, non devono mai andare oltre. Direi che la cosa migliore è usarli per poter imparare e seguire dei modelli di vita che possano migliorarle e non peggiorarle. E comunque bisogna viversi la vita vera che non è di certo quella dei social».

Se ne sono accorti i magazine femminili, con servizi da top model: dal make-up agli abiti, Letizia è già trendy. E soprattutto trasmette una grande carica positiva: ragazze, anche voi potete farcela, nessun traguardo è impossibile.

LE FOTO DEL SUO PROFILO INSTAGRAM

Letizia Paternoster, è già una star fashion e social

Letizia Paternoster, è già una star fashion e social: guarda le più belle foto della campionessa mondiale

@letiziapaternoster 

 

comments powered by Disqus