Sport / Calcio

Al Briamasco Trento sconfitto 1-2 dalla Feralpisalò, primo ko casalingo

Gli aquilotti, in svantaggio nei primi minuti, lottano fino alla fine e cedono a sette minuti dallo scadere

TRENTO. Prima sconfitta casalinga per la stagione del Trento in serie C. Al “Briamasco” stasera ha vinto la Feralpisalò  2 a 1.

Gli ospiti sono andati in vantaggio definitivamente a sette minuti dal termine del tempo regolamentare: tiro di Luppi da fuori area, deviazione e Chiesa fuori causa.

Gli ospiti erano andati in vantaggio già dopo 4 minuti del primo tempo, con una conclusione di Guerra.

Il Trento aveva pareggiato un quarto d'ora più tardi su azione partita da un tiro da fuori area di Pasquato, con respinta di Gelmi e quindi rete di Belcastro, in spaccata.

Gli aquilotti restano fermi a quota 12 punti in classifica e domenica torneranno già in campo per affrontare il Legnago Salus, in trasferta, nel match valevole per l’undicesima giornata d’andata del girone A.

TABELLINO

TRENTO – FERALPISALÒ 1-2 (1-1)

TRENTO (4-3-1-2): Chiesa; Dionisi, Trainotti, Carini, Simonti; Ruffo Luci (41’st Vianni), Nunes (30’st Ferrara), Caporali (1’st Izzillo); Belcastro (19’st Scorza); Pasquato (41’st Pattarello), Chinellato.

A disposizione: Cazzaro, Galazzini, Raggio, Seno.

Allenatore: Carmine Parlato.

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Gelmi; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Brogni; Hergheliu (43’st Legati), Carraro (43’st Carraro), Di Molfetta (34’st Guidetti); Balestrero; Miracoli (34’st Spagnoli), Guerra (21’st Luppi).

A disposizione: Liverani, Porro, Corradi, Cristini, Corradi, Tirelli, Salines.

Allenatore: Stefano Vecchi.

ARBITRO: Burlando di Genova (Assistenti: Nana Tchato di Aprilia e Spagnolo di Reggio Emilia. IV Ufficiale: Santarossa di Pordenone).

RETI: 4’pt Guerra (F), 20’pt Belcastro (T), 38’st Luppi (F).

NOTE: spettatori 700 circa. Campo in buone condizioni. Ammoniti Carini (T) e Balestrero (F) per gioco falloso. Calci d’angolo 3 a 3. Recupero 3’ + 4’.

comments powered by Disqus