Calcio / Serie C

Il Trento sfiora il clamoroso pareggio in casa della capolista. Vince il Padova per 2-1

Avanti per 2-0, i veneti sono andati in tilt nel finale. Al 91’ i ragazzi di mister Parlato hanno accorciato le distanze, al 95’ Pattarello si divora un gol già fatto

PADOVA. La nona giornata della regular season della Serie C non stravolge particolarmente le gerarchie ai piani alti e rafforza le ambizioni di promozione di due delle tre capoliste. Nel girone A il Padova ritrova i tre punti dopo due giornate con un solo pareggio. All'Euganeo, i veneti superano per 2-1 il Trento, nonostante i brividi finali dopo la rete di Carini (al 95’ i ragazzi di mister Parlato si sono divorati il gol del 2-2) nel recupero e tornano ad allungare sul Sudtirol, a reti bianche nella trasferta contro la Pro Patria: -4, ma con una partita in meno. Il Trento resta fermo a quota 12 punti ancora all'8° posto.

Convince la FeralpiSalo' con il 5-1 al Legnago Salus, botta e risposta in Mantova-Lecco (1-1), male l'Albinoleffe battuta per 1-0 dalla Pergolettese. Una doppietta di Sekulov riporta in alto la Juventus U23 (2-1 al Seregno), sorride anche la Triestina grazie al gol nel finale di De Luca contro la Fiorenzuola. Prima vittoria stagionale per la Pro Sesto (2-1) a Piacenza, che raggiunge a quota 6 punti la Virtus Verona dopo il pari in casa della Giana Erminio. Lunedi' il posticipo Renate-Pro Vercelli.

comments powered by Disqus