Gossip / Il caso

Caso Ambra, i legali dell'attrice: “Si valuta iniziativa contro Striscia. Allegri: “Non parlo della mia vita privata'

Ambra Angiolini era attesa al Salone del Libro per la presentazione del libro Viola Ardone di Oliva Denaro, ma non è intervenuta all'incontro

TORINO. "Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani". Alla vigilia della sfida di campionato tra la sua Juventus e la Roma, Massimiliano Allegri dribbla così la domanda sulla recente rottura con Ambra Angiolini.

Intanto gli avvocati di Ambra, Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, si sono riservati "di valutare - è scritto in una nota diffusa oggi - ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell'illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli", inviato di Striscia la notizia. I legali contestano anche il "comunicato del Tapiro d'Oro" in risposta al Ministro Elena Bonetti, soprattutto dove si afferma che "la Signora Ambra Angiolini fosse consenziente". Ambra Angiolini era attesa al Salone del Libro per la presentazione del libro Viola Ardone di Oliva Denaro, ma non è intervenuta all'incontro.

comments powered by Disqus