Calcio / Serie C

Serata amara per il Trento: pari con il Mantova dopo il 2-0 iniziale

Al Briamasco aquilotti al doppio vantaggio dopo dieci minuti, ma raggiunti nel finale quando hanno subito anche due espulsioni

LE FOTO I gol, l'esultanza, i tifosi: ecco gli scatti più belli

TRENTO. Serata amara, ieri, per il Trento che ospitava il Mantova per il sesto turno di serie C: aquilotti subito in vantaggio al settimo minuto con Caporali e al raddoppio al decimo, firmato Pasquato.

Sembrava una partita tutta in discesa al Briamasco, invece si è rivelata piena di insidie e di sorprese negative, complici qualche errore di troppo, due espulsioni e un clima teso.

Il pareggio finale (2-2) non può che deludere i gialloblù.

Gli ospiti, peraltro, avevano accorciato le distanze già allo scadere del primo tempo, con Milillo.

Nella ripresa il Trento, malgrado tutto, sembrava in grado di resistere e di portare a casa i tre punti, ma all'82' un autogol di Barbuti regala il pareggio all'undici lombardo.

I gol, l'esultanza, i tifosi: i momenti più belli di Trento-Mantova

I gol dei primi minuti, l'esultanza dei tifosi, l'agonismo nei contrasti: ecco Trento-Mantova vista con l'occhio del nostro fotografo Alessio Coser. LEGGI QUI per la cronaca del match, finito 2-2

I padroni di casa giocano gli ultimi minuti in nove, dopo le espulsioni prima di Simonti (all 81') e poi di  Chinellato (a due minuti dal 90').

In classifica il Trento ora è ottavo con 9 punti.

Al terzo posto con 13 punti (e una partita in meno) sale il Südtirol, che ieri ha sconfitto il Renate 2-0.

[Foto di Alessio Coser]

comments powered by Disqus