Calcio / Serie C

Calcio spettacolo al “Piola”: il Trento pareggia per 1-1 contro la Pro Vercelli

Tre rigori concessi dal direttore di gara: due al Trento e uno ai padroni di casa. L’unico che non lo sbaglia è Barbuti (nella foto d'archivio)

VERCELLI. Il Trento torna dalla trasferta di Vercelli con un prezioso punto. La Pro Vercelli mantiene momentaneamente la vetta della classifica, salendo a quota 13 punti, in attesa della gara del Padova. Gli ospiti salgono a quota 8, e proseguono la striscia positiva.

I ragazzi di mister Parlato hanno pareggiato per 1-1. Quella che si è vista in Piemonte oggi è stata una partita proibita ai deboli di cuore: moltissime le emozioni. Il Trento ha sbagliato un calcio di rigore, la Pro Vercelli pure. Al 24’ del primo tempo arriva il primo dei tre penaly assegnati oggi dal direttore di gara. Masi atterra Barbuti, che era praticamente fuori dal campo: rigore per il Trento. Belcastro lo sbaglia. Al 35’ ai trentini ne viene concesso un altro. Barbuti (foto d'archivio) butta la palla in rete. 

Nella parte finale della ripresa succede di tutto: al 77’ calcio d'angolo di Rolando perfetto per l'inzuccata di Comi della Pro, che riequilibra la gara. All’82’ il portiere del Trento para un rigore di Rolando.

comments powered by Disqus