Sport / Politica

Fugatti esulta per la vittoria dell’Italvolley agli Europei. Ma la foto è quella della Serbia

Il presidente della Provincia su Facebook si scopre appassionato di sport, e lancia la sua soddisfazione nella rete. Con una gaffe

TRENTO. Il presidente della Provincia Fugatti ha intensificato la sua presenza sui social, in particolare su Facebook. Oltre a rilanciare spesso le parole d’ordine di Salvini, si è dedicato negli ultimi giorni allo sport: dal post sul calcio Trento, all’ultima perla. Fugatti festeggia la vittoria della nazionale italiana di volley agli Europei, dove gli azzurri hanno superato in semifinale la Serbia e volano alla finale continentale.

Peccato che nell’esultare, il presidente abbia messo la foto… della Serbia.

Vabbé, le maglie sono azzurre, un pelo troppo scure però. Ma è come celebrare la vittoria dell’Inter con una fotos di Duvan Zapata.

Ecco, diciamo che lo sport non è il suo forte. O non è il forte del suo social contenta manager, chiunque egli sia.

Per la cronaca, l'Italvolley conquista la finale degli Europei di pallavolo maschile. Con il punteggio di 3-1 (29-27, 25-22, 23-25, 25-18) gli azzurri hanno battuto la Serbia nella semifinale giocata questa sera Katowice in Polonia.
A attendere l'Italia nella sfida per il titolo europeo sarà domenica la Slovenia che ha sconfitto nell'altra semifinale la Polonia campione del mondo.

comments powered by Disqus