Calcio / L’occasione

Il Napoli in ritiro a Dimaro: via libera per 700 tifosi in presenza (ma con il Green Pass)

Ecco le date delle amichevoli e le modalità per accedere alle sedute di allenamento: ogni evento va prenotato e ogni fan riceverà una mail di conferma

DIMARO. In occasione del ritiro estivo di Dimaro Folgarida (15 - 25 luglio), in collaborazione con l'APT della Val Di Sole, che gestirà gli ingressi agli eventi, il Napoli annuncia che 700 tifosi muniti di green pass potranno assistere agli allenamenti.

Gli interessati, si legge in una nota del club azzurro, possono prenotarsi al link moduloaccessoritiro2021.sscnapoli.it, dove è presente il programma degli allenamenti. L'Ordinanza della Provincia autonoma di Trento sui protocolli per la visione degli eventi sportivi prevede la garanzia del distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Per questo il Centro Sportivo di Dimaro Folgarida è stato dotato di ulteriori due tribune che raddoppiano di fatto i tradizionali posti disponibili per gli spettatori. In virtù di tali novità per ogni allenamento saranno disponibili 700 posti pur mantenendo il rapporto pari al 50% di capienza dell'impianto. In sostanza è stata mantenuta la capienza dello Stadio garantita negli ultimi anni.

Per accedere all'impianto gli spettatori dovranno essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all'art. 9 del decreto legge n. 52/2021, a eccezione degli under 16. Ogni tifoso potrà scegliere l'evento preferito e dopo la registrazione dei dati riceverà a mezzo posta elettronica l'invito per assistere all'allenamento scelto e dovrà presentarsi direttamente al Centro Sportivo di Dimaro Folgarida esibendo sul proprio smartphone, il codice ricevuto via mail. Anche per gli eventi che si terranno in piazza Madonna della Pace sarà necessario accreditarsi.

Questo, invece, il calendario delle amichevoli: 18.07.2021 ore 17.30 Napoli-U.S. Bassa Anaunia; 24.07.2021 ore 17.30 Napoli- Pro Vercelli.

L'APT della Val di Sole ha aperto attivato un canale su www.liveticket.it/ritironapolivaldisole, dove i tifosi potranno acquistare il biglietto. Anche per le amichevoli saranno disponibili 700 posti.

comments powered by Disqus