Volley / L’annuncio

Itas volley: Simone Giannelli va a Perugia, addio Trento

Dopo undici stagioni favolose, il capitano lascia la Trentino Volley: 315 presenze e 1.082 punti, sarà sempre nei cuori dei tifosi
PRESIDENZA Mosna si fa da parte
SQUADRA Molti big in partenza dopo una stagione senza successi

TRENTO. Una notizia triste per i tifosi: il capitano dell’Itas Trentino Volley, Simone Giannelli, lascia Trento e va a Perugia.

Il comunicato della società: «Trentino Volley saluta Simone Giannelli. Nella prossima stagione il palleggiatore altoatesino vestirà la maglia della Sir Safety Perugia, a cui la Società gialloblù ha ceduto oggi a titolo definitivo i suoi diritti sportivi.

Si chiude dopo undici stagioni l’avventura in maglia gialloblù di uno dei giocatori in assoluto più rappresentativi nei ventuno anni di storia del Club. Il suo percorso con Trentino Volley è iniziato già nel 2009 in Under 14 (con cui vinse subito un titolo italiano, il primo di otto ottenuti con Trentino Volley fra settore giovanile e SuperLega) ed è proseguito in maniera sempre più entusiasmante sino a diventare il Capitano ed il simbolo della prima squadra, totalizzando complessivamente 315 presenze e 1.082 punti.

La carriera di Giannelli continuerà in Umbria, ma Simone resterà per sempre nel cuore di questa Società, dei suoi tifosi e della Città. A lui il ringraziamento per quanto vissuto insieme e l’augurio più sincero di un futuro ricco di soddisfazioni».

comments powered by Disqus