Serie D / La capolista

Pareggio beffa per il Trento nel recupero con l’Union Clodiense

I gialloblù passano in vantaggio nel primo tempo con il “gol olimpico” di Gatto, che segna direttamente dalla bandierina, e poi raddoppiano con l’eurogol di Contessa, ma vengono raggiunti. Salgono a più nove sulla Manzanese

LE FOTO L'eurogol, poi l'infortunio: la giornata a due facce di Contessa

TRENTO. Termina 2 a 2 il big match tra Trento e Union Clodiense nel recupero della sesta giornata del girone di ritorno del raggruppamento C di serie D.

I gialloblù passano in vantaggio nel primo tempo con il “gol olimpico” di Gatto, che segna direttamente dalla bandierina, e poi raddoppiano con l’eurogol di Contessa, ma vengono raggiunti nella ripresa dai veneti, a segno con Seno e Gioè.

Il Trento rimane saldamente al comando della classifica e allunga di un punto nei confronti della Manzanese ora a meno nove a parità di partite disputate. Lunedì 3 maggio al “Briamasco” arriverà il Caldiero Terme per la dodicesima giornata del girone di ritorno.

L'eurogol di Contessa, poi l'infortunio: Trento-Clodiense negli scatti di Paolo Pedrotti

Prima un eurogol dal limite dell'area, poi l'infortunio che l'ha costretto ad uscire. Per il difensore del Calcio Trento Lorenzo Contessa una partita, quella contro la Clodiense finita 2-2, che non dimenticherà facilmente. Ecco il film della partita negli scatti del nostro Paolo Pedrotti. La CRONACA del match

Il tabellino.

TRENTO - UNION CLODIENSE CHIOGGIA 2-2

TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Galazzini (18’st Comper), Trainotti, Dionisi, Contessa (48’pt Tinazzi); Pilastro, Gatto, Caporali; Belcastro (18’st Salviato); Ferri Marini (13’st Pattarello, 35’st Osuji), Aliu.

A disposizione: Ronco, Rivi, Santuari, Ronchi.

Allenatore: Carmine Parlato.

UNION CLODIENSE (4-3-1-2): Amatori; Martino, Seno, Cuomo, Porcino; Valentini, Duse, Djuric (35’st Trento); Nappello (35’st Madiotto); Gioè, Ndreca (24’st Bullo).

A disposizione: Sarri, Pastorelli, Ballarin, Monticelli, Pozzebon, Scarpa.

Allenatore: Antonio Andreucci.

ARBITRO: Arcidiacono di Acireale (Concari di Parma e Munitello di Gradisca d’Isonzo).

RETI: 28’pt Gatto (T), 44’pt Contessa (T), 9’st Seno (U), 12’st Gioè (U).

NOTE: partita disputata a porte chiuse. Giornata soleggiata. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Galazzini (T) e Dionisi (T). Calci d’angolo 8 a 4 per il Trento. Recupero 5’ + 4’.

comments powered by Disqus