Star/ Calcio e tv

Mbappé e Marialuisa Jacobelli, la nuova coppia regina del gossip

Lo scoop di “Oggi”: flirt fra la nuova stella del calcio mondiale e la “tentatrice” di Temptation Island, una notte in albergo a Parigi e...

MILANO. E’ il gossip del giorno: Kylian Mbappé e Marialuisa Jacobelli sono una coppia? Una vera e propria bomba, l'indiscrezione che vede protagonisti l'asso del Paris Saint-Germain, destinato a diventare la stella del calcio mondiale dei prossimi anni, e l'ex tentatrice di Temptation Island.

A rivelare lo scoop è Oggi: tra il 23enne attaccante francese e la 28enne ex tentatrice e giornalista, figlia d'arte (il papà è Xavier Jacobelli) ci sarebbe stato un flirt iniziato poche settimane fa. I due non sono ancora stati visti insieme, ma c'è chi giura che presto potrebbero uscire allo scoperto. Secondo il settimanale di costume, Kylian Mbappé e Marialuisa Jacobelli avrebbero passato una notte insieme in una lussuosissima suite di un hotel a cinque stelle di Parigi. Alcune fonti vicine al calciatore e alla modella e giornalista sono convinte che, nelle ultime settimane, i due avrebbero approfondito la loro conoscenza.

comments powered by Disqus