Volley, anche Tramontin tra gli sponsor Diatec

Per la stagione 2018/19 nel nutritissimo Pool degli sponsor di Trentino Volley troverà posto un nuovo compagno di viaggio: ad affiancare la squadra nella corsa ai propri obiettivi ci sarà anche Tramontin Arredamenti.

Il Club di via Trener e la rinomata Azienda di arredamenti che ha sede a Lavis, in via Nazionale 154, hanno infatti stretto negli scorsi giorni un accordo di partnership, che offrirà grande prestigio e visibilità ad entrambe le parti. Il logo di Tramontin Arredamenti farà bella mostra durante partite alla BLM Group Arena di Trento sui led bordocampo e avrà grande impatto anche sui materiali informativi della Società, come sito internet e match program.

«Siamo davvero molto felici di entrare a far parte della grande famiglia di Trentino Volley, splendida realtà sportiva che riveste un ruolo importante per la Città di Trento e per tutta la sua provincia – sono parole del titolare Mauro Tramontin -. Con questo accordo di partnership vogliamo offrire il nostro contributo all’andamento di una stagione che ci auguriamo, come tutti i tifosi, possa essere ricca di successi. Seguiremo in prima persona le partite sugli spalti assieme agli appassionati per sostenere la squadra e gridare insieme forza Trentino Volley!».

comments powered by Disqus