«Il tuo Natale con Trentino Volley» In vendita due mini abbonamenti

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, Trentino Volley ha il piacere di presentare una speciale promozione pensata per coloro che vorranno trascorrere le festività a stretto contatto con la Diatec Trentino. Grazie all’iniziativa «Il tuo Natale con Trentino Volley», attiva da oggi, sarà infatti possibile assicurarsi un mini-abbonamento di settore gradinata per le prossime due o tre partite di SuperLega al PalaTrento a prezzi particolarmente vantaggiosi. Due i pacchetti predisposti:

MINI ABBONAMENTO SILVER: comprende le gare casalinghe con Monza (26 dicembre, ore 18.15) e Padova (4 gennaio, ore 20.30) e viene presentato al prezzo di 22 euro (risparmio di 6 euro rispetto a quanto si pagherebbe acquistando i biglietti di Gradinata delle singole partite);

MINI ABBONAMENTO GOLD: comprende le gare casalinghe con Monza (26 dicembre, ore 18.15), Padova (4 gennaio, ore 20.30) e Ravenna (7 gennaio, ore 18) e viene presentato al prezzo di 30 euro (risparmio di 12 euro rispetto a quanto si pagherebbe acquistando i biglietti di Gradinata delle singole partite).

L’iniziativa non prevede tariffe ridotte e si concluderà martedì 26 dicembre. È possibile acquistare i due pacchetti attraverso i quattro consueti canali di prevendita: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento, tutti i rivenditori italiani autorizzati di Vivaticket e in internet cliccando www.trentinovolley.it/natalecontrentinovolley.

comments powered by Disqus