Volley, domani al PalaTrento supersfida Diatec-Modena

Splendida vittoria della Trentino Volley, capace di rimontare due volte Modena al PalaTrento per poi imporsi al tiebreak.

Combattutissimo il match. Modena si è aggiudicata il primo set 22-25, poi è stata raggiunta dalla Diatec sull’1-1 (28-26); ancora avanti gli ospiti nel terzo, con un parziale di 23-25 e infine il 2-2 nel quarto set (27-25).

La partita si è dunque decisa al tie break, conclusosi con il punteggio di 15-11, grazie a una schiacciata di Lanza, per il 3-2 finale.

 


 

Oggi pomeriggio al PalaTrento (ore 18) è in programma la sfida Diatec Trentino - Azimut Modena.

Un big match che rievoca gare spettacolari del passato recente e che può toccare il cuore dei tifosi per la sfida tra i grandi ex incrociati che guidano i due roster.

Sia Angelo Lorenzetti, ora a Trento, che Radostin Stoytchev, da quest’anno al timone di Modena, hanno vinto Campionati e trofei quando allenavano il Club rivale.

Il tecnico bulgaro ha già ammesso che per lui sarà strano tornare al PalaTrento, ma vuole vincere.

Il bilancio è di 38 successi per i trentini e 29 per i modenesi. Al momento, però, a correre sono i canarini, terzi dopo il successo netto a Vibo Valentia con 23 punti, 11 in più di quanti ne ha raccolti la Diatec.

comments powered by Disqus