La Roma di nuovo a Pinzolo Terzo accordo commerciale

È stato rinnovato l’accordo tra Trentino Marketing, il Comune di Pinzolo, Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e la società AS Roma.

Per il terzo anno consecutivo il club giallorosso svolgerà il proprio ritiro ufficiale pre-campionato sui campi di Pinzolo, esattamente dal 7 al 14 luglio.

In particolare sono previsti: il primo allenamento al Centro Pineta nel pomeriggio del 7 luglio e due amichevoli, di cui la seconda nel pomeriggio del 14 luglio, prima della partenza per il rientro nella Capitale.

Si confermano la presentazione della squadra in piazza e altre serate alla presenza del Mister e dei giocatori, oltre che i camp per i più piccoli, il Village e lo store ufficiale, attività queste ultime che proseguiranno anche durante il weekend del 15 e 16 luglio.

«Siamo orgogliosi di poter annunciare il rinnovo di questo accordo di partnership, reso possibile grazie alla sinergia tra le istituzioni del territorio, che permetterà alla nostra squadra di porre le basi per una stagione densa d’impegni e di emozioni per i nostri tifosi, in un contesto naturalistico tra i più suggestivi d’Italia» afferma l’amministratore delegato della AS Roma, Umberto Gandini.

«Il rinnovo di questa partnership – aggiunge Maurizio Rossini, amministratore unico di Trentino Marketing – conferma come il Trentino sia terra vocata ad ospitare le principali realtà sportive nazionali e per tutti i tifosi di fede romanista anche quest’anno sarà una grande opportunità per trascorrere una vacanza al seguito della propria squadra del cuore».

comments powered by Disqus