Vigilia di Milan-Juve, Allegri «Troviamo ottima squadra»

«Il Milan sta facendo un ottimo campionato, ha giocatori giovani e bravi, che saranno sicuramente il futuro della Nazionale italiana, e sono guidati da un ottimo allenatore». Massimiliano Allegri si complimenta così con la sua ex squadra alla vigilia di Milan-Juve.

«Sarà una gara equilibrata» è la previsione del tecnico, che mette in guardia l'ambiente ricordando la sconfitta contro l'Inter. «Eravamo favoriti e siamo usciti con una bella legnata addosso; domani per fare risultato servirà una prestazione importante».

Contro Milan non ci sono Chiellini e Pjaca  

«L'unico che potrei recuperare - spiega il tecnico livornese - forse è Mandzukic, Chiellini sta bene ma non ci sarà e dovrebbe tornare a disposizione contro la Samp. Anche Pjaca rimarrà fuori, Marchisio ha fatto 60 minuti in amichevole ed è vicino al rientro, mentre Rugani lo valuteremo oggi».

Contro il Milan potrebbe esserci spazio per Kean, il baby-bomber della Juventus: «Spero di recuperare Mandzukic, perché è stato importante lo scorso anno e ne abbiamo bisogno - osserva lo juventino -. L'unica certezza sono Higuain e Dybala, loro giocheranno sicuramente. L'intesa tra gli argentini è già buona. Magari domani ci sarà spazio per Kean».

comments powered by Disqus