Palermo oggi in Spagna domani col Calcio Chiese

Prevede due amichevoli in meno di ventiquattro ore il tabellino di marcia del Palermo di Mister Iachini che all’impegno di questa sera in Spagna con il Gijon (neo promossa in Liga e attesa nel primo turno di campionato dalla sfida con il Real Madrid) aggiunge quello di domani pomeriggio (ore18) al Grilli di Storo contro una rappresentativa del Calcio Chiese. La comitiva rosanera ha lasciato il ritiro di Storo ieri sera dopo l’allenamento e farà rientro all’Hotel Castel Lodron solo domattina.
 
La partita di domani è stata fortemente voluta dal tecnico marchigiano per poter testare l’intera rosa a disposizione prima del rompete le righe di mercoledì quando i rosanero termineranno un lunghissimo periodo di ritiro durato ben 32 giorni e concluso scaramanticamente in Trentino, nella splendida valle del Chiese.
 
Ai 22 giocatori portati in Spagna, nel Palermo domani si dovrebbero aggiungere Giancarlo Gonzales e Abdelhamid El Kaoutari rimasti a Storo. La rosa prevede quindi PORTIERI: Colombi, Sorrentino; DIFENSORI: Andelkovic, Daprelà, Goldaniga, Lazaar, Pirrello, Rispoli, Struna, Vitiello; CENTROCAMPISTI: Benali, Brugman, Chochev, Hiljemark, Jajalo, Quaison, Rigoni; ATTACCANTI: Belotti, Bentivegna, Cassini, Trajkovski, Vazquez.
 
Per quanto riguarda la rappresentativa Calcio Chiese a disposizione del Mister Fabio Calliari, che ieri sera ha fatto sostenere un allenamento alla squadra ci saranno: PORTIERI: Claudio Scalvini, Paolo Piccinelli, Mattia Mercenari; DIFENSORI: Lorenzo Ferrari, Roberto Bazzani, Lorenzo Care, Salvotti, Maurizio Donati, Paolo Ferretti, Marco Zaninelli, Issam Benabdallah, Ivan Bazzoli; CENTROCAMPISTI: Emilio Cappelli, Franceschetti, Matteo Donati, Marco Gigli, Matteo Nicolussi, Andrea Dibelli, Federico Filippi; ATTACCANTI: Giorgio Dubini, Manuel Fanoni, Armando Finales, Matteo Risatti, Matteo Silvestri, Erik Ferrari, Nicolò Gigli, Mirko Panelatti.
 
Nel dopo partita a Beppe Iachini  verrà consegnato il Paiolo di Storo in segno di omaggio da parte di un gruppo di realtà (Consorzio Turistico della Valle del Chiese, Bim del Chiese, Comune di Storo, Hotel Castel Lodron, Associazione Dilettantistica Calciochiese e Trentino Marketing) che in questi anni ha avuto modo di apprezzarlo e stimarlo. Il premio verrà consegnato in una serata che vedrà la presenza del Calcio Palermo e delle realtà locali coinvolte nel progetto Ritiro Palermo in valle del Chiese 2015.
 

comments powered by Disqus