L'annuncio di Carolina: «Potrei tornare alle gare»

«Non escludo un possibile ritorno alle gare, ma nel pattinaggio c'è molto di più di questo. La standing ovation all'Arena di Verona a settembre, ad esempio, mi ha dato un'emozione immensa, come le più importanti medaglie. Spettacoli, insegnamento, incontri con tanti coreografi. Il bello sta nel fatto di avere la possibilità di scegliere». Lo ha detto Carolina Kostner, "maestra per un giorno" per due gruppi di atlete federali, in occasione dalla Festa del pattinaggio all'Axel, la pista del ghiaccio di Roma  

kostner"Non escludo un possibile ritorno alle gare, ma nel pattinaggio c'è molto di più di questo. La standing ovation all'Arena di Verona a settembre, ad esempio, mi ha dato un'emozione immensa, come le più importanti medaglie. Spettacoli, insegnamento, incontri con tanti coreografi. Il bello sta nel fatto di avere la possibilità di scegliere".

 

Lo ha detto Carolina Kostner, "maestra per un giorno" per due gruppi di atlete federali, in occasione dalla Festa del pattinaggio all'Axel, la pista del ghiaccio di Roma. "Vedere l'entusiasmo di tutte queste bambine mi emoziona - ha commentato Kostner - e fare da maestra mi rende felice, perchè realizzo che i tanti sacrifici fatti possono assumere un significato più profondo: diventare fonte di ispirazione per le nuove promesse del pattinaggio, perchè continuino a sognare e a rincorrere i loro obiettivi". Dopo la lezione, la campionessa ha danzato sul ghiaccio a ritmo di musica insieme a tutte le allieve della scuola di pattinaggio. 

comments powered by Disqus