Sport e volontariato ieri sera in riva al Garda

Decine di stand distribuiti in tutto il centro storico rivano, una ventina di associazioni sportive rappresentative di tutto quello che si può fare all'aria aperta - o come si dice ultimamente "outdoor" - nel Garda trentino, e centinaia di volontari in vie e piazze per far conoscere i sodalizi sportivi della zona. Questo è stata la "Notte Sport Outdoor" risparmiata dalla pioggia ieri sera a Riva. Nella fotogallery di Jacopo Salvi le immagini, coloratissime, della serata

di Davide Pivetti

jpeg_mg_3475RIVA - Decine di stand distribuiti in tutto il centro storico rivano, una ventina di associazioni sportive rappresentative di tutto quello che si può fare all'aria aperta - o come si dice ultimamente "outdoor" - nel Garda trentino, e centinaia di volontari in vie e piazze per far conoscere i sodalizi sportivi della zona. Questo è stata la "Notte Sport Outdoor" risparmiata dalla pioggia ieri sera a Riva.


Un po' meno gente del previsto ma tanto interesse, da grandi e piccini, per molti sport: vela, surf, arrampicata, tiro con l'arco, ping pong, golf, tennis, calcio, rugby, pallacanestro, pallavolo, monopattino, calcetto ed altri ancora. Una iniziativa del consorzio "RivaInCentro". Nella fotogallery di Jacopo Salvi le immagini, coloratissime, della serata.

comments powered by Disqus