Accoglienza / Benessere

Nuove frontiere del turismo: far lo yoga nelle vigne (della Val di Cembra)

L’offerta dell’Apt che promette di farvi ritrovare l’armonia, e andare «verso la consapevolezza del corpo, del respiro e della mente. Cogli il tuo grappolo di quiete e di benessere in una romantica vigna»

CEMBRA. E’ la nuova proposta turistica della Val di Cembra: lezioni di yoga nelle vigne. E che vigne: i celebri vigneti terrazzati sul porfido della Val di Cembra.

Le lezioni – è l’annuncio- si tengono ogni mercoledì: «è il giorno dedicato alla cura del corpo e dello spirit – spiega l’APT visitcembra – vi suggeriamo di immergervi nell'armonia del vigneto per un'esperienza di benessere, guidati dall'insegnante di yoga Marisa».

Di cosa si tratta? «L’equilibrio si ritrova in natura, soprattutto quando si è immersi nell’armonia del vigneto. Ritrova il tuo benessere ascoltando la voce dell’insegnante di yoga Marisa. Ti guiderà verso la consapevolezza del corpo, del respiro e della mente. Cogli il tuo grappolo di quiete e di benessere in una romantica vigna».

L’azienda ricorda che non è compreso il tappetino (per il noleggio 3 euro da pagare in loco). L’attività ha la durata di 1 ora, ma se l'attività non raggiunge il numero minimo di 5 partecipanti verrà annullata.Il tutto va in scena all’agritur Le Cavade di Cembra.

comments powered by Disqus