Pandemia / Prevenzione

Vaccinazioni, tornano gli open day a Trento: accesso libero il 12 e il 19 marzo

Ci si potrà recare senza appuntamento all'hub in area San Vincenzo per le somministrazioni destinate sia agli adulti sia ai bambini. Ok anche alle prenotazioni per il vaccino contro l'encefalite da morso di zecca

ZECCHE La vaccinazione contro il rischio di contrarre la grave tbe
TRENTINO Un morto per covid, i nuovi contagi sono 403

ALTO ADIGE Un'altra giornata con molti nuovi contagi: oltre 500

TRENTO. Nei giorni di sabato 12 e sabato 19 marzo 2022, oltre alle sedute su prenotazione, sono programmati due open day con accesso senza appuntamento per le vaccinazioni contro il Covid-19 di bambini e adulti al centro vaccinale di San Vincenzo, a Trento. Le prossime domeniche - informa l'azienda sanitaria - tutti i centri vaccinali della provincia resteranno chiusi.

Saranno effettuate con i vaccini Pfizer, Moderna e Novavax, sabato 12 marzo, dalle ore 9 alle 16, mentre sabato 19 marzo l'orario dell'open day è dalle ore 9 alle ore 12.30.

Per quanto riguarda le vaccinazioni contro l'encefalite da zecca (Tbe) sono aperte sul Cup online Apss le prenotazioni per le sedute della settimana prossima a Trento e per quelle di aprile nei centri vaccinali di Cles e Mezzolombardo.

La vaccinazione contro la tbe da morso di zecca è raccomandata a chi svolge attività nella natura per motivi professionali o ludico-ricreativi ed è gratuita per i residenti in provincia di Trento.

Vaccini, due open day: sedute anche senza prenotazione i prossimi due sabati

Due sabati ad accesso libero al Centro vaccinale San Vincenzo di Trento. Nei giorni di sabato 12 e sabato 19, oltre alle sedute su prenotazione, sono programmati due open day con accesso senza appuntamento per le vaccinazioni contro il Covid-19 di bambini e adulti. Le prossime domeniche tutti i centri vaccinali della provincia resteranno chiusi.

comments powered by Disqus