Sanità / Collaborazione

Delegazione di Dubai in visita al Centro di protonterapia

L'obiettivo dell’incontro è stato quello di approfondire dal punto di vista clinico e tecnico le tematiche oggetto della collaborazione sottoscritta all'inizio di quest'anno tra la struttura dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari della Provincia autonoma di Trento e il Centro di Dubai

TRENTO. Il Centro di protonterapia di Trento ha ospitato in questi giorni una delegazione dell'Advanced Care Oncology Center di Al Furjan, di Dubai, importante centro di cura dei tumori degli Emirati Arabi Uniti. L'obiettivo della visita è stato quello di approfondire dal punto di vista clinico e tecnico le tematiche oggetto della collaborazione sottoscritta all'inizio di quest'anno tra la struttura dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari della Provincia autonoma di Trento e il Centro di Dubai.

Ad accogliere e accompagnare l'amministratore delegato del Centro di Dubai, Bashir Abou Reslan - comunica la Provincia in una nota - l'assessora alla salute, Stefania Segnana, il direttore sanitario ed il direttore del servizio ospedaliero provinciale dell'Apss oltre ai medici e fisici del Centro trentino. 

comments powered by Disqus