Pandemia / Prevenzione

Trentino, spot con Nonna Nunzia a tutto sprint per rilanciare la campagna vaccinale - VIDEO

La Provincia si affida alla creatività di Mario Cagol, protagonista di un nuovo video promozionale

TRENTO. Uno spot con Nonna Nunzia e Mario Cagol per rilanciare la campagna di vaccinazioni in Trentino.

L'iniziativa è della Provincia, che si è affidata al noto artista, autore di un video che ha per protegonista la nonna "tutto sprint", uno dei personaggi creati dal comico trentino, che nel video viene accompagnato da Nunzia al centro vaccinale. 

La guida, come si può vedere, non è proprio delle più calme...

Fare il vaccino con Nonna Nunzia? Al volo!

Vaccinarsi è un atto di responsabilità, è un modo per proteggere la popolazione più a rischio e tenere in sicurezza il sistema sanitario e ospedaliero. Il vaccino è importante anche per i 50enni, ce lo dice Nonna Nunzia (Mario Cagol), con la sua consueta simpatia, nel nuovo spot proposto dall'ufficio stampa nell'ambito della campagna di prevenzione dalla diffusione del Coronavirus promossa dalla Provincia

"Vaccinarsi è un atto di responsabilità, è un modo per proteggere la popolazione più a rischio e tenere in sicurezza il sistema sanitario e ospedaliero. Il vaccino è importante anche per i 50 enni, ce lo dice Nonna Nunzia (Mario Cagol), con la sua consueta simpatia, nel nuovo spot proposto dall'ufficio stampa nell'ambito della campagna di prevenzione dalla diffusione del Coronavirus promossa dalla Provincia".

comments powered by Disqus