Televisione/ Gossip

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, a breve la firma del contratto

Si sta girando in Honduras il reality show condotto da Ilary Blasi: per l’influencer trentino nuova esperienza dopo il Grande Fratello (dove conobbe Cecilia Rodriguez)

TRENTO. Ignazio Moser, sempre più un “influencer” social, sbarca all’Isola dei Famosi: Moser arriverà in Honduras a breve e sarà un nuovo concorrente dell‘Isola dei Famosi 2021: ad assicurarlo è Giornalettismo, con un articolo a firma di Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo molto vicino all’ambiente Mediaset e alla produzione del reality show dei naufraghi.

Parpiglia scrive che il trentino, che già aveva partecipato al reality «Grande Fratello Vip 2» (dove ha conosciuto proprio l’attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez, che troncò in mondovisione da Francesco Monte per allacciare la love story con Moser), sta per firmare il contratto con il programma condotto da Ilary Blasi. 

Le indiscrezioni sullo sbarco di Ignazio all’Isola dei Famosi circolano da diversi giorni. Ora la notizia quantomeno ufficiosa.

Nei siti di gossip si parla anche di una presunta gelosia di Cecilia, che non lo vorrebbe nello show, ma si tratta probabilmente di una astuta mossa di promozione.

comments powered by Disqus