Natale, torna il mercatino a cura dell’Anffas Trentino

Torna negli spazi espositivi di palazzo Geremia «Un regalo per un regalo», mostra mercatino di presepi e lavori a cura dell’Anffas Trentino onlus, alla diciottesima edizione, che rimarrà aperta fino al 30 novembre tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.

L’esposizione offre al pubblico l’attività e la creatività di molti allievi dell’Anffas Trentino onlus, delle strutture diurne e residenziali sia di Trento che delle zone periferiche, espressa in lavori e presepi realizzati con il supporto dei validi operatori dei Centri e delle Comunità alloggio, nonchè di preziose collaborazioni esterne.

Un regalo per un regalo non vuole infatti essere solo iniziativa di Anffas, ma un’occasione in cui coinvolgere altre realtà trentine, con contributi creativi, tecnici, organizzativi.

L’iniziativa ha il duplice obiettivo di dare la giusta visibilità all’attività creativa ben presente in molti ambiti operativi dell’Associazione e consentire altresì una raccolta di risorse per sostenere i progetti dell’Associazione.

I lavori esposti sono a offerta e il denaro raccolto va a confluire nel Fondo Anffas Oggi, istituito da qualche anno per sostenere l’acquisto di attrezzature, automezzi e materiali didattici per i Centri diurni, residenziali e di formazione professionale speciale gestiti dall’Associazione.

comments powered by Disqus