Hai comprato l'Adige? Il caffè lo offriamo noi Appuntamento domenica al Liber Cafè

Una domenica mattina, magari con un bel sole autunnale; il giornale da leggere al tavolino, un caffè. Un programma perfetto, no? Bene, il caffè ve lo offriamo noi!
 
Nella bella cornice della Palazzina Liberty di Piazza Dante, l’Adige incontra infatti i propri lettori, a partire dalla prossima domenica, 9 ottobre, e per tre appuntamenti di fila.

Sarà possibile gustare un buon caffè - offerto dal giornale a chi si presenterà con una copia dell’Adige del giorno – ricevendo un simpatico omaggio con la possibilità di accedere anche ad abbonamenti scontati al quotidiano.

Il tutto inserito nella cornice degli eventi culturali e musicali che si succederanno di domenica in domenica anche grazie all’ accompagnamento musicale fornito dai Minipolifonici di Trento.

Si inizia, come detto, il 9 ottobre con l’incontro con la voce storica di Radio Dolomiti Gabriele Biancardi, autore del libro «Il mio nome è Aida», che parlerà di questo suo primo romanzo.

Le domeniche successive altri autori presenteranno le loro fatiche letterarie.

Un’occasione diversa per vivere il centro di Trento e  trascorrere alcune ore domenicali partecipando ai nostri eventi.

L’Adige attende tutti i suoi lettori e chiunque vorrà condividere una domenica mattina diversa dal solito dal 9 ottobre dalle ore 10 presso il LiberCafè di Piazza Dante a Trento.

comments powered by Disqus