Moda stagione H&M arrivano le tigrate

È il nuovo look della casa di moda «per tutti»

H&M svela i primi tre look dalla collezione Kenzo x H&M, in cui trionfano le stampe tigrate e i colori tipici della maison.

Le immagini, scattate da Oliver Hadlee Pearch riprendono giovani creativi, ognuno dei quali ambassador della collezione, che sarà disponibile dal 3 novembre in oltre 250 punti vendita H&M nel mondo e online.

Amy Sall, studentessa e attivista vive a New York, fondatrice di Sunu, rivista di tematiche legate all’Africa. Juliana Huxtable è una poetessa e dj di 28 anni che vive a New York.

Indossano entrambe maglie a collo alto, leggings e stivali stampati tigre, lunghi guanti di pelle nera con logo. Isamaya Ffrench, make-up artist, vive a Londra. Indossa una giacca di pelle oversize con fodera rosa in shearling, maglia a collo alto e leggins a vita alta stampa tigre.

Oko Ebombo, musicista, vive a Parigi, front-man della band 19. Indossa un parka con collo staccabile, jeans stampati tigre, calze e flip-flop imbottite, capellino stampa tigre con sciarpa incorporata, tracolla stampa tigrata.

comments powered by Disqus