Shopping per mamme e bambini

La sede trentina verrà ospitata al primo piano del Toys di via Maccani, poco prima di Roncafort

Una nuova possibilità di shopping per tutte le mamme (e i papà, e i nonni, ci mancherebbe) trentine: sbarca infatti nella zona nord della città Bimbostore, una catena nazionale che conta già quasi centocinquanta punti vendita sparsi su tutta la penisola. La sede trentina verrà ospitata al primo piano del Toys di via Maccani, poco prima di Roncafort, sulla destra andando in direzione Bolzano. 

In realtà non si tratta di una vera e propria ospitalità, quanto di un affare in famiglia: Toys, Bimbostore e Prenatal, infatti, sono da qualche tempo uniti sotto un unico marchio. Ed ecco quindi che la collocazione del nuovo negozio è stata una scelta assolutamente naturale. L'apertura della filiale trentina è prevista tra due giorni, ovvero giovedì 29 settembre, a partire dalle 10 del mattino, mentre la festa di inaugurazione, con truccabimbi e giochi, è in programma l'1 e 2 ottobre (domenica 2 con orario continuato dalle 9 alle 19.30). E fino al 10 del prossimo mese sono annunciate una serie di promozioni speciali. 

Bimbostore occuperà una nuova ala al secondo piano del Toys: l'area giocattoli resterà sostanzialmente invariata e verranno quindi aggiunti nuovi spazi per il nuovo negozio. Già ora, in realtà, qualche scaffale del Toys era dedicato a prodotti per la prima infanzia. Ma ora la scelta diventerà molto più grande: ci saranno pannolini, accessori, cibo per bambini (con un vasto assortimento di omogeneizzati), vestiti (sia per mamme sia per i piccoli), passeggini, seggiolini auto, biberon e ciucci.

Nei volantini di promozione della nuova apertura, che si trovano anche sull'apposito evento creato su Facebook, si punta soprattutto sugli sconti: il fattore prezzo, infatti, viene indicato come il punto di forza del nuovo negozio. Oltre all'assortimento, considerato che mamme e papà potranno trovare le marche più conosciute e famose dei vari prodotti utili per i bambini. 

Gli orari di apertura di Bimbostore saranno ovviamente gli stessi di Toys. Da giovedì i genitori trentini, quindi, avranno la possibilità di fare uno shopping «completo» per i propri pargoli, unendo l'utile (ovvero pannolini e omogeneizzati, ma anche body e scarpe) al dilettevole (ovvero i tanti giochi, dal Lego al camion dei pompieri, dalle bambole ai palloni).

comments powered by Disqus