Eletta la prima Miss del 2020: è una mamma di 24 anni

Proclamata in diretta su Rai 1 da Amadeus a 'L'Anno che verrà' la prima Miss dell'Anno 2020, promossa alle selezioni finali di Miss Italia, 81a edizione. Si chiama Beatrice Scolletta, ha 24 anni, è nata a Roma ed è mamma di due figli: Leone di quattro anni e Vittoria Romana di undici mesi. Beatrice è "Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2020", titolo che le consente di partecipare direttamente alle selezioni finali di settembre di Miss Italia.

Beatrice, sposata con Roberto, fashion designer con negozio di abbigliamento a Nettuno (Roma), dove risiede con la famiglia, studia Scienze e tecniche psicologiche ed è impiegata nella società di famiglia che su occupa di prevenzione e formazione sulla sicurezza sul lavoro.

La Miss, che ha una sorella, due genitori "super presenti", ha anche un gatto e cinque cani aspira a realizzarsi "come mamma e come donna lavoratrice". Al concorso è stata iscritta dal marito, otto anni di conoscenza con la nuova miss e un anno e mezzo di matrimonio. “Credevo nella sua vittoria”, ha detto. Perfezionista, maniaca della pulizia, molto alla mano, nonostante la prima impressione, la nuova Miss 365 ama scherzare e ridere di cuore.

La giuria di fotografi che, in un casting nazionale, ha scelto Beatrice era presieduta da Si chiama Beatrice Scolletta, è laziale, ha anche un gatto e cinque cani, il celebre "re dei paparazzi". Ai posti d'onore Margot Truffa, 18 anni, romana, e Rebecca Puci, 22 anni, di Mantova, che saranno ammesse alle Prefinali nazionali di Miss Italia 2020.

comments powered by Disqus