Ron Howard riunisce il cast di Happy Days 45 anni dopo

Impossibile dimenticarli, almeno per quelle generazioni che sono cresciute negli anni Settanta e Ottanta, quando l'appuntamento del tardo pomeriggio con la puntata del giorno era imperdibile. Richie Cunningham, Potsie, Ralph, e ovviamente l'insuperabile Fonzie: sono i protagonisti di Happy Days, la popolarissima serie andata in onda per la prima volta 45 anni fa, nel 1974, negli Stati Uniti e poi sbarcata, con grande successo, in Europa e in Italia.

[[{"fid":"1851779","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Happy Days 1974 Sigla","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]

A rinverdire i fasti di Happy Days, con uno scatto postato su Instagram e diventato virale, è stato Ron Howard, che al tempo interpretava Richie e che poi è diventato un regista di grande successo.

L'occasione che ha riunito il cast è stata una serata benefica in onore di Gary Marshall, scomparsio nel 2016, che di Happy Days fu creatore e produttore.

Tutti sono apparsi in splendida forma, a partire dalla 91enne Marion Ross, la mamma di Richie, che nella foto compare insieme allo stesso Ron Howard, a Henry Winkler (Arthur Fonzarelli detto "Fonzie"), Don Most (Ralph Malph) e Anson Williams (Warren Weber detto "Potsie").

Sono invece scomparsi negli anni scorsi Tom Bosley, papà Cunningham, Al Molinaro (Alfred "Al" Delvecchio), Pat Morita (Matsuo "Arnold" Takahashi), e Erin Moran, alias Joanie Cunningham.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

back stage before an event honoring #GarryMarshal to support his theater in #Toluca Lake

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data: 13 Nov 2019 alle ore 10:57 PST

comments powered by Disqus