Alla tv tedesca va in onda Master Chef girato a Trento (registrato più di un anno fa)

Trento va in scena alla televisione tedesca, grazie alla puntata di Master Chef germanico, che fu registrata l'anno scorso in città. La semifinale del talent nella versione prodotta per il pubblico germanico da Endemol Germania è stata registrata nell’estate 2018 tra il centro storico e la Locanda Margòn e andrà in onda il prossimo 18 novembre. I tre concorrenti in gara si erano cimentati con altrettante proposte dello chef bi-stellato Alfio Ghezzi, all’epoca alla guida del ristorante di proprietà della Famiglia Lunelli
 
Nell’estate 2018, a inizio agosto, Trento ha fatto da set per le registrazioni della fase finale del popolare talent Masterchef, nella versione prodotta da Endemol Germania per il pubblico tedesco.
Le riprese hanno avuto come teatro il centro storico cittadino e in particolare Piazza Duomo per alcune interviste a giudici e concorrenti. Quindi le telecamere sono salite a Villa Margon e tra i vigneti della tenuta, mentre le riprese del contest vero e proprio sono state fatte a Locanda Margòn.
Qui i tre giovani semifinalisti si sono misurati con altrettante creazioni dell’allora “patròn“ a due stelle Alfio Ghezzi, recentemente passato alla guida della nuova Caffeteria del Mart di Rovereto. Si tratta di tre piatti classici presenti nel menù di Locanda Margòn, che interpretano alcune tra le eccellenze dell’offerta gastronomica del territorio. La puntata, registrata in collaborazione con Trentino Marketing, sarà trasmessa sul canale Sky Germania il prossimo 18 novembre. E avrà uno share previsto di 4 milioni di spettatori. Un’ulteriore occasione di grande visibilità per il territorio in virtù dei quasi 4 milioni di telespettatori, appassionati di cucina, del talent tv.

comments powered by Disqus