Moser, festa per i 67 anni e dichiarazione pro Lega

Festa a casa Moser a Trento nei giorni scorsi per i 67 anni di Francesco, lo storico campione che ha colto l'occasione per presentare 'La Moserissima' del 7 luglio, ciclostorica tappa del Giro d'Italia d'Epoca nell'ambito della 13/a edizione de 'La Leggendaria Charly Gaul - Uci Gran Fondo World Series' di domenica 8 luglio.

A casa Moser è ospitato anche un Museo del Ciclismo ed erano presenti, oltre al padrone di casa Francesco Moser, anche il figlio Ignazio e la fidanzata Cecilia Rodriguez, i quali presenzieranno a 'La Moserissima', magari percorrendola in tandem.

Francesco, da parte sua, ha dichiarato la sua ammirazione per la Lega di Matto Salvini. Stuzzicato da Giorgio Lauro, conduttore del programma radiofonico «Un giorno da pecora», il Checco nazionale ha svelato alla nazione la sue attuali preferenze politiche: «Io sono un ammiratore della Lega» ha detto in diretta nazionale, collegato dalla sua casa di Gardolo di Mezzo. Già assessore del Patt negli anni Novanta dunque Moser ora assicura il suo appoggio a Salvini.



comments powered by Disqus