Ignazio Moser a luci rosse Oggi rischia l'espulsione

La delusione di papà Francesco: «A me e mia moglie non piace questo ambiente»

Dopo la notte bollente nella suite del Grande Fratello Vip, la passione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra non conoscere limiti. Ma questa volta, la coppia, rischia di pagare care le effusioni hot davanti alle telecamere. Da venerdì, su molti siti, rimbalza infatti con molta insistenza l'ipotesi che il Grande Fratello possa prendere provvedimenti già questa sera: «Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rischiano l'espulsione per atti osceni», si legge.

A fare scattare il cartellino rosso l'incontro hot avvenuto in un armadio semiaperto della casa più spiata d'Italia. In attesa di sapere se i comportamenti troppo libertini dei due innamorati saranno in qualche modo sanzionati dai responsabili della trasmissione, bisogna dire che sui social è già partita una campagna per chiedere di eliminare Ignazio e Cecilia dalla casa, accusati di essere passati dai primi timidi baci ed atteggiamenti inequivocabili sotto le coperte (e non solo), a favore di telecamere: #ceciliaeignaziofuori è tra i Trending Topic di Twitter. Peraltro, tra i rumors della rete, ieri c'era anche quello che vorrebbe l'ex corridore deciso ad uscire dalla casa per un dolore al ginocchio.

Ma se per conoscere le decisione del Grande Fratello si dovrà attendere la puntata di domani sera, una cosa appare già certa. In casa Moser il comportamento del figlio Ignazio non piace affatto. Alla redazione di Tuttobici.web l'ex campione del mondo Francesco Moser ha confidato amarezza e preoccupazione per il comportamento del figlio. «Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo», ha detto, rispondendo al giornalista che gli chiedeva che effetto facesse vedere il figlio fare l'amore davanti alle telecamere. «Ignazio - ha aggiunto - ha 25 anni, ha raggiunto l'età in cui può fare quello che vuole, ma quello che sta facendo in questo momento in televisione non mi piace per niente». 

E papà Francesco parla anche di una telefonata ricevuta dall'amico Alberto Tomba, che lo ha messo in guardia rispetto al mondo dello spettacolo: «Mi ha detto di stare attento a Ignazio. A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima. A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamente».

comments powered by Disqus