Miss Italia in Trentino Alto Adige Stasera finalissima a Bressanone

C'è grande attesa per la serata di oggi a Bressanone quando, nella splendida cornice di Piazza Duomo, andrà in scena per il quarto anno consecutivo la serata conclusiva del concorso di Miss Italia in Trentino Alto Adige. Un appuntamento promosso in collaborazione con Bressanone Turismo, Comune, K-motors concessionario Kia per l'Alto Adige, Sparkasse, Eurogest e l'azienda Duka.

Lo scorso anno, oltre 2.000 persone avevano assistito allo spettacolo fino al termine della serata, momento in cui è stata eletta Giorgia Zenatti (nella foto) con la corona di Miss Trentino Alto Adige. [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1615741","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","style":"float: right;","width":"180"}}]]

La finalissima, in cui verrà eletta la più bella della regione, sarà presentata da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice dell'intera kermesse che si dice entusiasta di come è andata la stagione: «Ringrazio di cuore le moltissime località che ci hanno ospitato con il consueto entusiasmo, credendo nelle grandi potenzialità dell'evento e dando la possibilità a tutte le persone coinvolte di sentirsi gratificate ed apprezzate: Trento, Lago di Caldonazzo, Smarano, Borgo Valsugana, Bolzano, Fiera di Primiero, Sarnonico, Andalo, Vipiteno, Mezzano, San Vigilio di Marebbe, Canazei, Ristorante Valcanover, Cortina sulla strada del Vino, Bar alla Spiaggia, Tione, Twenty centro commerciale e Bressanone per la finalissima».

La giornata delle miss inizierà già oggi in mattinata, quando proveranno le coreografie e gli schemi della sfilata.

Nel pomeriggio, le ragazze - curate nel look dallo staff del Salone Divina Hair Studio di Miranda Dedej di Merano, e truccate da Stella Make up artist - animeranno le vie del centro di Bressanone realizzando degli shooting fotografici che valorizzeranno la località e le aziende coinvolte nella serata.

Seguirà il momento importantissimo dell'incontro a porte chiuse con la prestigiosa giuria - che vede importanti nomi - che avrà il compito di conoscere meglio le concorrenti per valutarne personalità e particolarità caratteriali.

Alle 21 lo show avrà dunque inizio. Protagonisti della serata saranno bellezza, spettacolo, musica, moda e cabaret. Super ospite della serata sarà il rumorista televisivo Alberto Caiazza, che proporrà il meglio del suo repertorio di Zelig e Colorado. Salirà sul palco anche il vice campione del mondo di pole dance Alex Aufderklamm della scuola Pole Dance di Bolzano di Giovanni Argentieri, che con le sue coreografiche perfomance saprà conquistare adulti e bambini.
Troverà spazio in passerella anche la moda, con le esclusive proposte della rinomata Boutique Mareny di Bressanone, che proporrà un flash del meglio della collezione autunno-inverno e i colorati e divertenti occhiali da sole dell'ottica Brugger di Bressanone indossati anche da alcuni baby modelli.

Quindi si svolgerà la tanto attesa elezione di Miss Trentino Alto Adige 2017. Un sunto della sfilata verrà trasmesso anche da Video33 e da Sdf.
Oltre all'ambita corona, la vincitrice si aggiudicherà un contratto di lavoro con la Soleoshow modelagency e sarà la protagonista di numerose occasioni di grande visibilità, oltre ad accedere alle pre finali nazionali di Jesolo in rappresentanza della nostra regione, assieme alle altre 9 ragazze che ci rappresenteranno per tentare di vincere il titolo di Miss Italia.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1615696","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"511","width":"1165"}}]][[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1615706","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"497","width":"1149"}}]][[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1615716","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"494","width":"1153"}}]][[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1615721","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"499","width":"1155"}}]][[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1615726","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"507","width":"931"}}]][[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1615731","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"499","width":"917"}}]]

comments powered by Disqus